WHO

shusOgni tanto un racconto perché non c’è un appuntamento fisso, solo un racconto ogni tanto. Sono uno studente di Architettura, poco sportivo, buon lettore solo da pochi anni, aspirante scrittore da pochi mesi. Credo che il blog sia la forma più democratica per capire se sia il caso di continuare a scrivere o iniziare a zappare la terra, per questo se avete voglia lasciate un commento.

Potete trovare la pagina facebook correlata al blog in questo link:

http://www.facebook.com/pages/Ogni-tanto-racconto/272780079523392

11 thoughts on “WHO

  1. rota ha detto:

    E perché non fare tutte e due le cose, parecchio nobili entrambi? Un modo per scrivere sulla carta e scrivere sulla Terra, lasciando su l’una e l’altra tracce preziose e proficue!
    Piacere di conoscerti, e grazie per essere passato dalle mie parti! Il che mi permette di fare altrettanto, e cominciare a seguirti…
    A presto! 🙂

    • murrualberto ha detto:

      hai ragione! Grazie e buona lettura.

    • eterit ha detto:

      Sono pienamente d’accordo con te: vivere un’esperienza con la madre terra è un qualcosa che ti rigenera e lo consiglio a tutti davvero… prodigatevi nel trovare un modo per poter veder nascere un raccolto piantato da voi almeno una volta nella vita, fatelo davvero…

      Per quanto riguarda te caro Alberto, non sai che piacere mi ha fatto il trovare questa mattina tra le e-mail il messaggio di wordpress che mi avvisava della tua iscrizione al mio blog… è quasi un anno che scrivo post e ho sempre avuto l’impressione di risultare invisibile… Sarà un piacere leggerti!

      Winston

  2. saraonair ha detto:

    Ciao Alberto!
    Anche io studio architettura (a Venezia), e sono curiosa di vedere con quali racconti ci delizierai ;). Per il momento, vista la frequenza, il titolo del blog è modesto ;).
    Un saluto, S

  3. murrualberto ha detto:

    sono curioso di sapere cosa ne pensi, sto trasferendo i racconti dal mio vecchio blog, ecco giustificata l’assiduità nella pubblicazione.

  4. Beh quante cose in comune che abbiamo… grazie x avermi aggiunta :)… ricambio, ciao!

  5. Eterit ha detto:

    Mi piace tanto questo blog. Ti ho candidato per il Very Ispired Blogger Award. 😉

  6. lunSu ha detto:

    Ciao! Sono lunSu e ho nominato il tuo blog al Liebster Award! http://lunsu.wordpress.com/2014/02/17/nomination-liebster-award/

  7. Laura Vargiu ha detto:

    Ciao Alberto, scusami, non ci conosciamo ma ci siamo “incontrati” nell’ambito del Contest Letterario Carlo A. Martigli di cui ieri si è svolta la premiazione a Rapallo. Anche il mio racconto era tra i finalisti, ma non ero presente e il mio delegato mi ha detto che a vincere il primo premio sei stato tu! Ho fatto una ricerca su internet ed eccomi qua…
    Sono davvero felice che a vincere sia stato un mio conterraneo e ti faccio i miei più sinceri complimenti!
    Qui sotto, tra i dati, lascio il mio indirizzo e-mail, contattami se vuoi, mi farà piacere.
    Un caro saluto!
    Laura Vargiu

  8. murrualberto ha detto:

    ciao Laura! Grazie … ho salutato il tuo delegato, e mi dispiace della tua non presenza, mandami pure la mail! la mia è bobomurru@gmail.com

Lascia un commento